fbpx

COLORmob i Colori dello Sport 4 Giugno 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Portorecanati ColorMob

Domenica 4 Giugno 2017 /// dalle ore 15:00 – 21:00
presso Piazzale Europa

ORE 15:00
Esibizione Associazioni Sportive “COLORATE”
ORE 17:00
Partenza “Corsa Colorata” di circa 5km per le strade di Porto Recanati: ritrovo dei partecipanti a Parco Europa
ORE 18:30
COLORmob per colorarsi al ritmo di Musica con ScuolaZoo ViaggiEvento
– – – – – – – – – –
L’intento è quello far divertire tutti, grandi e piccini in un momento di allegria e spensieratezza. Ciò che lo rende speciale è che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana, tutti ciò accompagnato dal fantastico staff di ScuolaZoo ViaggiEvento
– – – – – – – – – –
Vi aspettiamo numerosi come sempre!
#colormob #colormob2017 #colormobportorecanati

PER TUTTE LE INFO, SEGUI IL SITO: http://holievents.it/

►CONSIGLI◄

– Aspettate il coundown ufficiale prima di tirare il colore in aria così l’effetto sarà bellissimo e lo faremo tutti insieme.

– Arrivare sin dall’apertura perché i lanci colorati, cui daremo il via con dei countdown dal main stage, inizieranno presto e vi assicuriamo che lo spettacolo per gli occhi è qualcosa di unico, tanto più con la luce del sole.

– I sacchettini di “polvere colorata” si potranno comprare solamente all’interno dell’evento: per ragioni di sicurezza è vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio.

– Le polveri sono composte da prodotti completamente naturali e biologchei (99% AMIDO DI MAIS, 1% COLORANTE NATURALE), consigliamo, se non volete arretrare minimamente di fronte agli attacchi colorati, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca. I sacchetti sono anche certificati per persone celiache e non creano nessun disturbo ad esse.

– I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili, però, preannunciandosi una vera e propria “guerra colorata” vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori così poi vi gustate meglio la festa.

– Consigliamo di venire vestiti di bianco, perché i colori che poi ci lanceremo risalteranno di più!

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati