COLORmob i Colori dello Sport 4 Giugno 2017
Domenica 4 Giugno 2017 /// dalle ore 15:00 – 21:00
presso Piazzale Europa
ORE 15:00
Esibizione Associazioni Sportive “COLORATE”
ORE 17:00
Partenza “Corsa Colorata” di circa 5km per le strade di Porto Recanati: ritrovo dei partecipanti a Parco Europa
ORE 18:30
COLORmob per colorarsi al ritmo di Musica con ScuolaZoo ViaggiEvento
– – – – – – – – – –
L’intento è quello far divertire tutti, grandi e piccini in un momento di allegria e spensieratezza. Ciò che lo rende speciale è che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana, tutti ciò accompagnato dal fantastico staff di ScuolaZoo ViaggiEvento
– – – – – – – – – –
Vi aspettiamo numerosi come sempre!
#colormob #colormob2017 #colormobportorecanati
PER TUTTE LE INFO, SEGUI IL SITO: http://holievents.it/
►CONSIGLI◄
– Aspettate il coundown ufficiale prima di tirare il colore in aria così l’effetto sarà bellissimo e lo faremo tutti insieme.
– Arrivare sin dall’apertura perché i lanci colorati, cui daremo il via con dei countdown dal main stage, inizieranno presto e vi assicuriamo che lo spettacolo per gli occhi è qualcosa di unico, tanto più con la luce del sole.
– I sacchettini di “polvere colorata” si potranno comprare solamente all’interno dell’evento: per ragioni di sicurezza è vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio.
– Le polveri sono composte da prodotti completamente naturali e biologchei (99% AMIDO DI MAIS, 1% COLORANTE NATURALE), consigliamo, se non volete arretrare minimamente di fronte agli attacchi colorati, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca. I sacchetti sono anche certificati per persone celiache e non creano nessun disturbo ad esse.
– I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili, però, preannunciandosi una vera e propria “guerra colorata” vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori così poi vi gustate meglio la festa.
– Consigliamo di venire vestiti di bianco, perché i colori che poi ci lanceremo risalteranno di più!