fbpx

Colpi in vari supermercati, arrestato il ladro ed avviato all’espulsione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Arresto PortoRecanati

E’ uscito dal supermercato “EuroSpin” di via Pizzardeto pagando alla cassa solo un pacco di wafer ma in realtà aveva occultato addosso 4 bottiglie di olio, per un valore di circa 50 euro. Per questo motivo i carabinieri di Loreto hanno arrestato un ragazzo di 24 anni di origine tunisina che è poi risultato essere pluripregiudicato, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.

Il giovane era ricercato dai Carabinieri in quanto, a seguito di indagini, era risultato essere il responsabile di altri furti al supermercato “Oasi” nelle scorse settimane.

Il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e concesso il nulla osta per l’espulsione dal Territorio Nazionale con trasferimento immediato presso il Centri di Identificazione ed Espulsione di Caltanissetta.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati