fbpx

Il Comitato di Quartiere Castennou rinunciare a Piazza Kronberg

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 4,50 su un totale di 5)
Loading...
Piazza Kronberg

Nonostante Piazza Kronberg sia vissuta a tutti gli effetti dai residenti del Quartiere Castennou, sulla carta rientra nei confini del Quartiere Scossicci Del Sole che non intende cederla agli effettivi utilizzatori.

Castennou dopo l’ultimo consiglio comunale, vistosi disattese per l’ennesima volta le comuni aspettative ha deciso di rinunciare alla Piazza e al Parco Kronberg.

Di seguito la nota del Comitato di quartiere:

 

“Preso atto che nel Consiglio Comunale di ieri l’Amministrazione, disattendendo le comuni aspettative, non ha voluto deliberare in merito alla revisione dei confini del nostro quartiere che prevedeva la richiesta di annessione del parco Kromberg. Visto che ieri il Sindaco in Consiglio a seguito di domanda diretta ha dichiarato di aver bisogno di tempo, nonostante le missive di codesto quartiere all’attuale Amministrazione che risultano essere tre, tutte più che motivate, e nonostante ci sia stato anche un incontro tra i Presidenti dei quartieri (Scossicci del Sole e Castennou) nel luglio 2016 nel quale il Comitato Scossicci del Sole ha proposto soluzioni irricevibili, dobbiamo prendere conferma che nulla è cambiato.
In forza di ciò il Comitato di Quartiere comunica, suo malgrado, di non poter tollerare oltre tale mancanza di rispetto nei confronti suoi e dei residenti, che all’assemblea del 06.05.2015 avevano dato mandato allo scrivente Comitato di avanzare tale richiesta, sia per inglobare ciò che già naturalmente fa parte del rione sia per gestirlo.
Tutto ciò premesso il Comitato di Quartiere comunica di rinunciare a piazza Kronberg.
TENETEVELO!”

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Verbale Castennou Piazza kronberg

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati