fbpx

Il Comune non risponde, lo chiediamo all’Astea

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Lavori Campo Sportivo Porto Recanati

Il 12 aprile abbiamo presentato un’interrogazione urgente con la quale chiedevamo informazioni e chiarimenti sulle tubazioni di scarico accumulate fuori dal campo sportivo e sulla situazione degli scarichi delle acque nere degli spogliatoi.
Trascorsi 30 giorni senza ricevere alcuna risposta, abbiamo segnalato l’inadempienza al Prefetto.

Da alcuni giorni, nella zona, le ruspe stanno posando i tubi in questione, senza alcun cartello di cantiere. Ad oggi non ci risultano pubblicati atti autorizzativi in merito.

Torniamo a chiedere: quali interventi si stanno realizzando nel campo sportivo? Che cosa andrà allacciato alla nuova linea fognaria? Perché mancano i cartelli di cantiere? Con quali atti sono stati autorizzati ed appaltati i lavori? Visto che il Comune non ci risponde, stamattina abbiamo rivolto tutte queste domande all’ASTEA con una formale richiesta di accesso agli atti.

Lavori Campo Sportivo Porto Recanati

Lavori Campo Sportivo Porto Recanati

Lavori Campo Sportivo Porto Recanati

Lavori Campo Sportivo Porto Recanati

Chi è Uniti Per Porto Recanati

Uniti per Porto Recanati è un'associazione politica e culturale che si è presentata alle Amministrative del 2016 con la candidata sindaco Loredana Zoppi, oggi Consigliere comunale. Tutela dell'ambiente e del territorio, cultura e sviluppo sostenibile sono da sempre i temi sui quali Upp fonda la sua attività.

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati