fbpx

Il comune prova a riprendere la Bandiera Blu

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Bandiera Blu Porto Recanati

In comune si sta preparando a presentare il dossier 2016 da consegnare alla Fee Italia in vista dell’assegnazione della Bandiera Blu.

Le probabilità di prendere la Bandiera Blu, prima del 2018, sono molto scarse in quanto la Fee Italia tiene conto degli ultimi quattro anni per le sue valutazioni e quindi si deve oltrepassare l’anno in cui Porto Recanati ha perso questo prestigioso riconoscimento.

Il problema per Porto Recanti sono i 3 corsi d’acqua che saltuariamente sverzano le loro acque, con valori di batteri tropo alti, in mare che poi lo rendono per alcuni brevi periodi non balneabile.

Se per la Fiumarella si stanno effettuando i lavori di messa a norma, non è così per le sbocche dei Fiume Musone e Potenza. Questa aspetterebbe alla Regione ma in caso contrario, dovrebbe occuparsene il comune se si vuole ovviare a questo problema.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati