Condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusone per violenza sessuale e sequestro di persona

Secondo l’accusa, nel 2007 un 54 enne, originario di Ancona, aveva ospitato nella sua abitazione di Porto Recanati, per circa un mese, due ballerine di night originarie dell’Honduras ma una sera aveva abusato sessualmente di una delle due.

La mattina seguente aveva accompagnato le ragazze alla stazione ferroviaria ma una volta arrivate a destinazione, avevano denunciato quello che era accaduto, nella casa degli orrori, ai Carabinieri.

L’uomo era finito sotto processo ed ora è stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale e sequestro di persona.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina