Conero Running – 23 aprile 2017

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Conero Running

Domenica 23 Aprile si svolgerà la manifestazione podistica denominata Conero Running 2017 che interesserà varie vie del Comune di Porto Recanati nella mattinata di Domenica. Allo Scopo la Polizia Municipale con l’Ordinanza n°101 del 19/04/2017 ha disposto i seguenti provvedimenti:

A) DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle Ore 6,00 fino al passaggio del veicolo indicante il fine gara podistica nelle seguenti vie:

1) Via Brodolini lato ovest stalli di sosta a spina, tratto compreso tra lo sbocco del passo carrabile concessione n. 752 del 2007 e lo sbocco del passo carrabile concessione n.640 del 1999;

2) Corso Matteotti, ambo i lati, tratto compreso tra le intersezioni con le vie Spontini/Biagetti e l’intersezione a rotatoria con via M.L.King, viale Europa, via De Gasperi;

3) Via Paradiso Azzurro, lato sud;

4) Via della Montecatini, lato ovest, ultimi 3 (tre) stalli di sosta paralleli, a nord, prima dell’imbocco della pista ciclabile.

B) SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE (Sarà consentito l’attraversamento in assenza del passaggio dei concorrenti) limitatamente alle fasi di passaggio dei partecipanti alla manifestazione dalle ore 8,30 fino al passaggio del veicolo indicante il fine gara podistica, nelle seguenti vie:

– Viale Scarfiotti (S.P.100) tratti ricadenti all’interno del centro abitato;
– Via del sole (S.P.100), tratto compreso tra viale Scarfiotti e l’intersezione a rotatoria con via Brodolini;
– Via Brodolini, tratto compreso tra l’intersezione a rotatoria con via del Sole (S.P.100) e l’intersezione con via 29 Marzo 1935;
– Via 29 Marzo 1935, tratto compreso tra l’intersezione con via Brodolini e l’intersezione con Largo Monte Conero;
– Largo Monte Conero;
– Via Pastrengo, tratto compreso tra Largo Monte Conero e Piazza Brancondi ovest;
– Piazza Brancondi ovest;
– Corso Matteotti, tratto compreso tra piazza Brancondi ovest e l’intersezione a rotatoria con via M.L. King, viale Europa e via De Gasperi;
– Via M.L. King;
– Viale Primo Maggio;
– Viale Lepanto;
– Largo Porto Giulio;
– Viale Palestro;
– Viale Scarfiotti, da viale Palestro all’intersezione con via Paradiso Azzurro;
– Via Paradiso Azzurro;
– Via della Montecatini, tratto compreso tra l’intersezione con via del Paradiso Azzurro e l’imbocco nord della pista ciclabile in prossimità della struttura Nervi;
– Pista ciclabile, nel tratto compreso tra via della Montecatini la strada, privata, che conduce alla sede della sezione locale della Lega Navale.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  114 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

− 1 = 5