Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Conferenza stampa di PAC su attività svolta in questo anno e su avvicendamento in Consiglio Comunale

Conferenza stampa di PAC su attività svolta in questo anno e su avvicendamento in Consiglio Comunale

Dai un voto

Si è svolta questo pomeriggio alle ore 18.30, presso il Deep Blu di Porto Recanati, una conferenza stampa indetta da Porto Recanati a Cuore per comunicare l’avvicendamento in Consiglio Comunale tra l’attuale capogruppo Avv. Alessandro Rovazzani e la dott.ssa Stefania Stimilli.

Dopo aver esposto il lavoro svolto da PAC in questo primo anno di consigliatura, Rovazzani ha spiegato le motivazioni che hanno portato a questo avvicendamento che era già stato programmato da settembre 2016.

La rotazione annuale coinvolgerà i candidati nel rispetto del consenso elettorale conseguito.

Tale iniziativa nasce dalla motivazione di permettere ad alcuni esponenti del gruppo di fare un’importante esperienza amministrativa e dal senso di responsabilità verso l’elettorato. Durante la conferenza é intervenuta la dott.ssa Stimilli che ha tracciato un suo profilo e ha ringraziato il gruppo Porto Recanati a Cuore per la possibilità concessa.

 

Conferenza Porto Recanati a Cuore

Conferenza Porto Recanati a Cuore