Confezionavano dosi all’Hotel House nonostante espulsi dall’Italia

A seguito di controlli da parte dei Carabinieri all’Hotel House, sono stati individuati tre pakistani in un appartamento al 16° piano che doveva essere vuoto.

I Pakistani sono stati sorpresi con 6 grammi di eroina e una ventina di altre sostane utili per il taglio delle dosi. Sono stati anche trovati in possesso di altro materiale riconducibile allo spaccio. I militari hanno quindi sequestrato il tutto.

I tre sospettati, sulla trentina, erano stati precedentemente espulsi dall’Italia.

Al momento il terzetto è accusato di non aver ottemperato all’espulsione, oltre che per i reati di occupazione abusiva di locali e, sopratutto, di spaccio.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina