fbpx

Conosciamo AngelaMaria Lupis candidata per Insieme alla Gente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
AngelaMaria Lupis

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

Ho accettato di candidarmi perché credo che la mia esperienza maturata in ambito sociale possa essere di supporto alle associazioni benefiche che ritengo fondamentali per la città di Porto Recanati e per il nostro territorio.

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

Priorità e problemi viaggiano sullo stesso piano, bisogna avere una città più tranquilla e più pulita.

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Attualmente sono una mamma a tempo pieno. Sono stata adottata dalla città di Porto Recanati 18 anni fa credo d’aver raggiunto una maturità a livello locale grazie anche al fatto che sono una catechista e faccio parte da tempo di un’associazione che si occupa di volontariato.

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

Uno dei punti più importanti per una città che vive di turismo è la difesa della costa e anche la sicurezza a livello locale.

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Non mi piace giudicare l’operato altrui. Spero che chi vada ad amministrare possa far rifiorire la città come quando sono arrivata.

Articoli Correlati