Conosciamo Angelo Giri candidato del Movimento 5 Stelle
Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?
Che era ora di muoversi personalmente e mandare via i soliti noti, che non hanno combinato niente. Altro motivo è il nome del Sindaco 5Stelle Sauro Pigini.
Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?
Siamo in un brutto momento per la sicurezza del paese e per il turismo. Noi abbiamo buone idee.
Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?
Io sono Ingegnere Elettronico lavoro nell’ambito delle Telecomunicazioni, Internet, nella sicurezza elettronica e nei servizi elettronici in genere, ed in questo settore conto di fare la mia parte. Ciò a cui tengo di più è che i Portorecanatesi possano farsi una passeggiata tranquilla dal Nord al Sud del paese; non voglio vedere più la prostituzione soprattutto quella minorile e riguadagnare la Pineta.
Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?
Tutti i punti del programma sono importanti per noi, il punto più forte è che abbiamo le persone giuste per realizzarli.
Qual é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?
Se avessi pensato che il loro lavoro valesse almeno una valutazione di sufficienza, non mi sarei candidato.