fbpx

Conosciamo Annalisa Michelini candidata per Portorecanati a Cuore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati a cuore

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

“la mia motivazione alla candidatura è stata la voglia di prestare un servizio al mio paese incoraggiata dalla positività e dal sostegno del gruppo.”

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

“credo che i problemi da affrontare siano molti ma i principali e  più urgenti siano la sicurezza ed il rilancio turistico ed il decoro urbano.”

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

“lavoro nel settore commerciale di una azienda privata e questo ha permesso di potenziare la mia capacità comunicativa. Ritengo di essere una persona con buone attitudini organizzative, versatile e non ho una preferenza di settore; lo decideremo tutti insieme se e qualora avremo l’opportunità di amministrare

 Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

“i punti di forza del nostro programma sono la sicurezza e lo sviluppo del commercio legato al turismo.  Ritengo che il nostro candidato sindaco sia una persona con una proprietà di linguaggio che riesce a catturare l’ attenzione di chi lo ascolta, con un ottima preparazione,  qualità che mi hanno coinvolto in questo progetto”

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

“Secondo me le precedenti amministrazioni hanno mancato nei rapporti con il cittadino. È venuta a mancare una figura come punto di riferimento.”

Articoli Correlati