fbpx

Conosciamo Carla Stella candidata di Uniti per Portorecanati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (11 voti. Media: 4,45 su un totale di 5)
Loading...
Carla Stella

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?
Dopo aver vissuto e lavorato tanti anni in questa città ho ritenuto che fosse giunto il momento di uscire allo scoperto e offrire alla cittadinanza le mie competenze al fine di portare qualcosa di buono e di nuovo.

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?
I problemi della nostra città sono molteplici e siamo tutti consapevoli che non si possa fare tutto e subito. Ciò non toglie che le priorità debbano essere affrontate al più presto, una tra queste la sicurezza. Ma molto altro si dovrà fare per ridare splendore a Porto Recanati
Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati?
Io sono una insegnante di scuola primaria. Ho conseguito una laurea in lingue che mi ha aperto molte possibilità. Infatti seguo da diversi anni i progetti europei per il mio istituto e questo mi ha permesso di vivere molte esperienze anche all’estero. Vorrei riuscire a cogliere delle opportunità dalla comunità europea anche per l’amministrazione comunale se la cittadinanza darà credito alla mia persona. Vorrei far crescere culturalmente questa città creando possibilità e opportunità di dialogo.
Qual è il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?
Naturalmente mi sento più portata per la cultura visto i miei requisiti professionali
Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?
I punti del programma che abbiamo stilato insieme sono tutti molto validi ed interessanti. Pertanto il mio sogno è che possano tutti essere realizzati.

Qual é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Ognuno ha cercato di fare del proprio meglio nel rispetto dei propri ideali . Alcune cose non le ho pienamente condivise ma capisco che dall’esterno sia molto semplicistico criticare. Quindi direi che è più importante guardare avanti e prospettarsi un futuro migliore .

Carla Stella

Articoli Correlati