fbpx

Conosciamo Cesare Sampaolesi candidato per Portorecanati a Cuore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati a cuore

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

“Quello che mi ha spinto a candidarmi in questa tornata elettorale è stata la voglia di mettermi a servizio della città e con Porto Recanati a Cuore ho potuto proporre la mia persona senza dover abbracciare alcun partito poiché il mio interesse è rivolto esclusivamente a Porto Recanati.”

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

“I principali problemi che la città deve risolvere a mio avviso riguardano soprattutto il decoro urbano. Dovremmo avere tutti maggior rispetto del nostro paese e una buona amministrazione in grado di mettere in atto adeguate strategie, può aiutare i cittadini a farlo, stimolando il nostro senso civico. Inoltre vorrei una città in grado di offrire occasioni di svago, di incontro per grandi e piccoli, dobbiamo tornare ad essere una comunità unita, uscire dal guscio in cui ci siamo rifugiati in questi anni e tornare a vivere a pieno il nostro paese.”

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

“Ad oggi sono pensionato, ma per tutta la mia vita ho lavorato a servizio del paese, come autista di mezzi pubblici e scuolabus, presso l’ufficio anagrafe , ho anche fatto il giardiniere comunale e tanto altro. Conosco benissimo il nostro territorio e se verrò chiamato ad amministrare mi piacerebbe dedicarmi ad aspetti che ho molto a cuore come l’ambiente, il verde e il decoro urbano.”

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

“Punto forte del nostro programma oltre quelli riguardanti turismo e sicurezza, credo sia il piano per i trasporti e la viabilità che consentirebbe non solo di ridurre il traffico cittadino, rendendo il paese più vivibile e l’aria più respirabile, ma agevolerebbe anche gli spostamenti di tutti, in particolar modo delle persone più anziane.”

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

“Penso che in questi anni ci si è preoccupati troppo poco delle reali necessità del paese, a mio avviso si è perso troppo tempo su “altro” e si sono perse di vista le vere priorità.”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati