Conosciamo Elena Bondareva candidata per il Movimento 5 Stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voti. Media: 4,63 su un totale di 5)
Loading...
Movimento 5 Stelle Portorecanati

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

Molta indifferenza sia da parte della amministrazione comunale sia da parte del sistema verso la fascia più debole dei cittadini come disoccupati, anziani con la pensione minima , malati che devono aspettare una semplice vista medica per anni e come se non bastasse ci troviamo ora senza guardia medica a Porto Recanati , operatori socio sanitari che lavorano in casa di riposo nel nostro paese devono lavorare il doppio con orario ridotto. E’ ora di cambiare, parliamoci ad alta voce dei problemi che fin ora cercavano di mettere sotto ombra !

 Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

Tante cose vanno cambiate, e sono tutte prioritarie .

Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Sono operatore socio sanitario e molto spesso mi trovi accanto agli anziani, direi che manca lo spazio per lo svago per le persone della terza età perché anche loro hanno bisogno di punti di incontro con amici, giocare, ballare, insomma un anziano ha un età ma non si sente ma un vecchio.. Mi piacerebbe dedicarmi al sociale, ci tengo molto.

 Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

Tutti i punti del nostro programma sono forti , abbiamo lavorato tantissimo per non trascurare niente . Riguardo il nostro candidato Sindaco Sauro Pigini, vorrei aggiungere che è una persona onesta , di parola , attenta ad ogni dettaglio e prima di fare una promessa ai cittadini valuta se la proposta potrebbe essere realizzabile o meno, questa è la differenza tra Sauro Pigini e gli altri candidati sindaco.

 Qual é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Molto negativo. Vede non è necessario avere tanta esperienza nella politica se poi pensano solo per la propria tasca e non ascoltano il cittadino. Se i cittadini andavano dal sindaco per raccontare il proprio disagio economico non potevano rispondere; non erano mica amici loro per poterli aiutare .

 

Elena Bondareva

 

Articoli Correlati