fbpx

Conosciamo Giammario Poeta candidato per il Movimento 5 Stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 voti. Media: 4,17 su un totale di 5)
Loading...
Movimento 5 Stelle Portorecanati

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

Il principale motivo che mi ha spinto a candidarmi è vedere da vicino la mia città divenuta preda dell’immobilismo più totale e dell’arroganza e presunzione di chi l’ha amministrata.

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

La priorità assoluta da affrontare è la collaborazione tra gli amministratori e i funzionari degli uffici che vanno completamente riorganizzati. Senza questa organizzazione sarà impossibile trovare soluzioni concrete e operatività per la risoluzione delle criticità di Porto Recanati

Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Sono un architetto che ama il suo lavoro e ha speso molto del suo tempo per ottenere dei risultati in carriera.. Mi voglio occupare di urbanistica perché è di mia competenza, come dimostrato durante la mia attività di Consigliere comunale 2014.
Il ridisegno della città servirà a riportare Porto Recanati all’antico splendore. La mia urbanistica parte dal potenziamento del centro storico e dei valori indentitari che contraddistinguono il nostro territorio.

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

Il punto di forza del Movimento è il Metodo di lavoro che parte da uno studio approfondito e competente dello stato attuale e crea una mappatura sulla quale intersecare le soluzioni in un sistema analitico che conduce a risultati esecutivi concreti e duraturi frutto di una attenta programmazione temporale.

Qual é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Ho vissuto come consigliere l’operato delle amministrazioni ed il mio giudizio è completamente negativo senza alcuna riserva.

 

Giammario Poeta

 

Articoli Correlati