fbpx

Conosciamo Lorenzo Gaetini candidato del Movimento 5 Stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

Lorenzo Gaetini Movimento 5 StelleQuali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

Mi sono avvicinato al Movimento 5Stelle che ha rivalutato la mia posizione politica che sino a questo momento non  era mai  stata presa in considerazione seriamente dai miei  compagni politici. Il secondo motivo è la situazione in cui versa il comune di Porto Recanati, per cui anche io personalmente, voglio dare il mio contributo per poterla migliorare.

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

La prima priorità è quella di rendere il paese sicuro per la tranquillità di ogni cittadino. La seconda è la pulizia, cercando di rendere al massimo dell’efficienza la raccolta differenziata con adeguati cassonetti di raccolta, rendere puliti e accoglienti i punti di verde con la creazione di spazi dedicati in cui i cani possano avere più libertà.

Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Nella mia vita lavorativa ho svolto diverse attività che mi hanno fatto stare a contatto con molte persone, nello specifico mi sono dedicato allo sport, prima come calciatore, successivamente allenando il settore giovanile all’oratorio salesiano e altre società di calcio. Questo mi ha portato a conoscere la realtà giovanile di Porto Recanati e per quanto mi sarà possibile, cercherò di dare il mio contributo con chi si dedicherà a seguire lo sport.

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

I punti forti del programma che il nostro candidato sindaco Sauro Pigini affronta sono  la sicurezza, il territorio, il sociale. Punti nel quale la nostra città in questo momento è estremamente carente.

Qual è il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Il mio giudizio sulle precedenti amministrazioni è estremamente negativo. lo dimostra il fatto di trovarci commissariatati e in condizioni di generale degrado.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati