fbpx

Conosciamo Roberto Zippilli candidato per Portorecanati a Cuore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 4,50 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati a cuore

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

“La voglia di contribuire in prima persona al miglioramento della mia Città, Porto Recanati potrebbe essere una cittadina meravigliosa, le sono molto legato e credo sia ora che torni ad essere il nostro orgoglio.”

 

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

“Le priorità assolute sono sicuramente il decoro urbano e di conseguenza la messa in atto di strategie mirate in grado di dare nuovo impulso al turismo.”

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

“Sono un commerciante, abituato a rapportarmi con le persone, con la burocrazia, a far fronte a difficoltà di varia natura, sono una persona riflessiva ma allo stesso tempo pratica e credo che la mia professionalità nel settore possa dare un buon contributo. Il settore verso il quale credo di avere maggiore competenza è quello relativo al Turismo e commercio.”

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

“I punti forti del programma a mio avviso sono tutte quelle accortezze da mettere in atto per un pieno sviluppo del settore turistico, di conseguenza l’assoluta importanza che viene data al decoro urbano, non tralasciando le soluzioni individuate per una maggiore sicurezza.”

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

“Credo che dalle precedenti amministrazioni siano state fatte cose buone, meno buone e pessime…amministrare non è facile, quindi per farlo credo sia assolutamente necessario farsi affiancare da persone per le quali abbiamo una REALE e sottolineo REALE stima, le “accozzaglie” forzate non hanno fatto bene al paese.”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati