fbpx

Conosciamo Toschi Piergiorgio candidato per Insieme alla Gente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Piergiorgio Toschi


Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

La mia scelta è scaturita dalla volontà di mettere a disposizione del mio paese la mia esperienza professionale al fine di consentire allo stesso di riprendersi il giusto ruolo che gli spetta sia migliorando le condizioni di vivibilità per i residenti che l’accoglienza dei turisti.

 

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

In primo luogo la sicurezza e poi cercare di attivare un sistema di programmazione a 360 gradi delle manutenzioni del verde, della viabilità ed in generale del decoro urbano di TUTTO il territorio del comune di Porto Recanati, passando per il sociale cercando di affrontare in emergenza le vere situazioni impreviste ed imprevedibili e lasciando il resto all’ordinaria amministrazione.

 

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Attualmente sono impiegato come Istruttore Direttivo (Geometra ) presso un Comune stando alle mie capacità ed esperienze lavorative posso contribuire in diversi settori per migliorare Porto Recanati: nei lavori pubblici e manutenzioni, nel turismo, nella viabilità e comunque dove si renda necessario il mio apporto professionale e personale

 

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

A mio avviso il punto forte è proprio nel nome della lista INSIEME ALLA GENTE a tale riguardo sostengo che la politica deve essere a servizio della gente e che la cittadinanza sia di supporto agli amministratori in fase di programmazione

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Non voglio esprimere giudizi sull’operato delle Amministrazioni precedenti poiché “non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare” ( Cit. Bob Marley)

Motivazione candidatura: Avrei piacere di mettere a disposizione del paese che mi ha accolto, la mia esperienza professionale ed umana ricambiando quanto lo stesso mi ha dato. Tutto ciò con l’umiltà e l’amore che nutro per Porto Recanati, il suo territorio, le sue tradizioni e con la consapevolezza che ascoltando le persone possano trovarsi le giuste soluzioni ai piccoli e grandi problemi.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati