fbpx

Conosciamo Mylene Martello candidata del Movimento 5 Stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Movimento 5 Stelle Portorecanati

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

Il principale motivo per cui mi sono candidata, è che sono stanca di costatare il menefreghismo gratuito che gira a Porto Recanati.

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

Nessuno ha la verità in tasca, ma prima o poi bisogna risolvere i problemi con una buona organizzazione. Basta un po’ di onestà e tanta volontà per dare dei servizi concreti ai cittadini.

 Parlaci un po’ di te: qual é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

Nel mio paese, la Francia, mi sono occupata di servizi per turisti valorizzando sempre le bellezze della mia città e vorrei, nel mio piccolo, contribuire a ricreare questa accoglienza turistica che la Francia proponeva, basata sul verde pubblico e sui servizi offerti ai turisti.

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

I punti forti del programma sono: innanzitutto Onestà, non promesse ma progetti reali e, trasparenza amministrativa che renderà partecipe ogni cittadino tramite il sito internet del comune.

 Qual é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

Bene, vivo a Porto Recanati da 6 anni circa, e da allora, mi sto ancora chiedendo  perché si respira un aria di trascuratezza nella politica….Grazie.

Articoli Correlati