fbpx

Consiglio Comunale sul Burchio, non si placano le critiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Burchio Porto Recanati

Continua la bufera scatenatasi sulla questione della realizzazione del Burchio, e non sembrano destinate a calmarsi le voci che vorrebbero vedere il Burchio rimanere un progetto utopistico e non realizzabile.

E’ stato indetto un Consiglio Comunale che avrà il compito di decretare una volta per tutte se il Burchio si farà o meno.
Il PD arriverà spaccato alla votazione, dove sembra che Cicconi e Feliciotti siano combattuti tra un si o un abbandono dell’aula, e Dezi tra un no ed un astenuto.
Stefanelli dal canto suo si pone contraria alla realizzazione del Progetto Burchio.

Il resto della maggioranza (formato da Paese Vero, UPP, Alternativa Civica) si appresta ad arrivare compatto alla votazione , attorno ad un no perentorio.

Ubaldi afferma la necessità di sentire, oltre ai pareri di Tedeschini e Lorenzotti incaticati di verificare la vicenda per contro del Partito Democratico, anche i pareri degli avvocati che sono stati incaricati da soggetti terzi, potenziali danneggiati dalla mancata realizzazione del Burchio.

La Cicconi ha inoltre ribadito che non è sua intenzione far cadere la giunta, ma rivendicando il diritto ad un voto libero e coscienzioso, al di fuori di quello che è stato il programma elettorale.

Articoli Correlati