Continuano gli scontri per il controllo del mercato dello spaccio

Non si fermano gli scontri tra Pakistani per il controllo dello spaccio della droga a Porto Recanati, solo quattro giorni fa una rissa tra Pakistani al River Village per il controllo dello spaccio che aveva coinvolto più di 15 persone e che era finita, all’arrivo dei Carabinieri, con un fuggi fuggi generale, 3 feriti gravi e 6 identificati.

Ieri ha dovuto far ricorso alle cure del 118 un altro Pakistano che si è presentato ai soccorritori con il volto completamente tumefatto a seguito di numerose percosse.

Anche questo Pakistano fa parte di una delle 2 fazioni di Pakistani che si contendono le pazze di spaccio tra l’Hotel House e il River Village.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina