fbpx

Continuano le dispute per il mercato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Portorecnati Mercato

Continua ancora la questione sul mercato del giovedì di Porto Recanati; dopo lo spostamento in Via Lepanto con un mese in anticipo rispetto al previsto, una rappresentanza degli ambulanti, organizzata da Confartigianato, ha avuto un incontro con tutti i candidati a sindaco, eccetto Alessandro Rovazzani per via di alcune difficoltà.

Gli ambulanti hanno fatto un sondaggio tra i vari cittadini e la maggioranza ha espresso di voler riportare il mercato lungo il corso.  Inoltre l’organizzazione afferma che i candidati a sindaco hanno aperto un confronto costruttivo con gli ambulanti per quanto riguardano i vari aspetti del mercato come l’organizzazione, la sicurezza, l’efficienza e la maggioranza di essi si è posta favorevole nel riportare il mercato settimanale proprio nel suo luogo d’origine , ovvero Corso Matteotti.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati