fbpx

Controllo del Vicinato: venerdì 24 marzo 21:15 presso Sala Consiliare, presentazione progetto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Controllo del Vicinato

Il Comune di Porto Recanati avvia il “Controllo del Vicinato”, un progetto fortemente sostenuto da questa Amministrazione grazie anche alla collaborazione della Prefettura e delle Forze dell’ordine presenti nel territorio comunale che intende migliorare la sicurezza urbana, con la partecipazione attiva dei propri cittadini e la collaborazione delle istituzione e delle Forze dell’Ordine.

Il Controllo del Viciniato fa leva sul senso civico di ognuno di noi e sui classici rapporti di buon vicinato per creare un nuovo modello di sorveglianza delle aree dove viviamo o lavoriamo, con la possibilità di segnalare fatti o circostanze sospette alle forze dell’ordine le quali, avranno cura di espletare i dovuti accertamenti di loro competenza per migliorare la vivibilità della zona.

Per questo motivo Invito le SS.L.L. Venerdì 24 marzo alle ore 21:15 presso la Sala Consiliare, all’assemblea Pubblica, alla presenza della Prefettura, il Capo della Polizia, il Comandante di Compagnia C.C, il comandante della Polizia Locale, nella quale verrà illustrato il progetto e verranno forniti validi suggerimenti e indicazioni per prevenire furti e raggiri.

Alla serata interverranno il Magg. Enzo Marinelli (Comandante della Compagnia CC di Civitanvoa Marche), il Dott. Marco Cacciaguerra (Capo di Gabineto del Prefetto di Macerata) ed il Dott. Andrea Innocenzi della Polizia di STato.

Nella certezza di una adesione partecipata, progo distinti saluti

 

IL SINDACO

Robreto Mozzicafreddo

Articoli Correlati