Convocazione del Consiglio Comunale per il 09/01/2017

AI SIGNORI CONSIGLIERI COMUNALI
ILL.MO PREFETTO DELLA PROVINCIA DI MACERATA
AL COMANDO CARABINIERI
AL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE
AL REVISORE DEI CONTI

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA D’URGENZA

Comunico alle SS.LL. che, in conformità a quanto stabilito dall’art. 42 del T.U.E.L. 267,2000 e ai sensi dell’art. 7 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, tenuto conto dell’esito della conferenza dei Capigruppo svoltasi in data 03/01/2017 il Consiglio Comunale è convocato in seduta d’urgenza per il giorno

09.01.2017 ORE 18.00

presso la Sala Consiliare sita al Palazzo Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 DIMISSIONI DI UN CONSIGLIERE COMUNALE – SURROGA
2 INTEGRAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE
3 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
4 . COMUNICAZIONI DEL SINDACO

 

Ove non risulti il numero legale, ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 comma 4 del Regolamento delle sedute del Consiglio Comunale, la seduta di seconda convocazione è fissata per il giorno 10.01.2017 alle ore 18.00.

La documentazione completa, relativa agli argomenti da trattare, è a disposizione dei signori Consiglieri negli uffici comunali della segreteria dopo la convocazione del Consiglio e comunque almeno tre giorni prima del giorno fissato per l’adunanza consiliare a norma del vigente Regolamento delle sedute del Consiglio Comunale (art. 8 comma 1).

 

IL SINDACO
Ing. Roberto M CAFREDDO

Il Sindaco Informa

Filo diretto tra il Sindaco, la sua amministrazione e i cittadini di Porto Recanati. Vengoo raccolte tutte le notizie che l'Amministrzione Comunale pubblica nel proprio sito e nei propri social.