Coronavirus: Slitta di 24 ore lo screening all’Hotel House

Rimandato anche oggi il test con Tamponi per controllare eventuali nuovi casi di Contagi da Coronavirus all’Hotel House. Serve infatti ancora tempo per organizzare gli accessi al presidio sanitario allestito all’esterno.

Prima saranno sottoposti a tampone coloro che lavorano, poi a seguire i nuclei familiari, infine tutti gli altri inquilini.

Sarà un’operazione molto complessa che riguarderà non solo i 1309 residenti ma anche tutti coloro che hanno frequentato il palazzone multietnico dai giorni dei primi contagi.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina