fbpx

Corso di formazione “I buoni motivi”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Corso I Buoni Motivi Porto Recanati

L’associazione Tabor sgb di Porto Recanati promuove il 15/11/2016 un corso di formazione gratuito intitolato “I buoni motivi”, finanziato dal Centro Servizi per il Volontariato delle Marche (CSV Marche), in partenza martedì 15 novembre, nella sala riunioni della Parrocchia S.Giovanni Battista di Porto Recanati.

L’obiettivo è quello di formare i volontari, e aspiranti tali, alla relazione d’aiuto implementando le loro competenze (conoscenze, abilità, atteggiamenti) legate alla comunicazione, alla relazione con persone culturalmente differenti e alla gestionedelle emozioni per poter rispondere efficacemente alle crescenti richieste di sostegno che il territorio pone oggi.

Il corso si pone come occasione per fare rete con le associazioni presenti nel territorio e per mettere a frutto le risorse del volontariato in un’ottica di valorizzazione dei contributi di ogni singolo cittadino nelle sue attività di sostegno alle problematiche di disagio sociale.

Per info:
Ludovica Cesari 320 0772141
Alessandro Sorgoni 392 1246232
taborsgb@virgilio.it

Corso I Buoni Motivi Porto Recanati

Corso I Buoni Motivi Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati