fbpx

Cure termali organizzate dal Comune nello stabilimento di Santa Lucia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Stbilimento Termale Santa Lucia

Il Comune di Porto Recanati, come è solito fare, organizza una serie di cure termali presso l’istituzione di Santa Lucia a Tolentino e sarà messo a disposizone, dal 12 giugno al 24 giugno, un pullman che accompagnerà i partecipanti.

La partenza è fissata alle ore 8 al palazzo muncipale e alle ore 12 per il rientro; il pullman consentirà solo una quota minima di 30 persone.

Lo stabilimento offrirà gratuitamente molti servizi tra cui visita medica, visita cardiologica, esame audiometrico, spirometrico e impedenzometrico e visita ortopedica.

Inoltre ci sarà uno sconto del 30% sulle cure a pagamento e del 50% su un secondo ciclo di cure.
I posti a disposizione per le Terme di Santa Lucia sono 54 e devono essere prenotati entro il 6 giugno negli uffici Urp e Servizi Sociali con un pagamento di 25 euro.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati