fbpx

Dalle 19 alle 24 di questa sera, inizierà finalmente il mercatino a Scossicci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 4,33 su un totale di 5)
Loading...
Mercatino Scossicci

Le vacanze sono fatte per questo: riposarsi, divertirsi, prendere il sole e… fare shopping! Non è soltanto un luogo comune, ma un dato di fatto.

A Porto Recanati dalle ore 19:00 alle ore 24:00 di oggi oltre ai vari mercatini settimanali di Corso Matteotti e del lungomare, sarà data la possibilità ai residenti e ai numerosi turisti di sbizzarrirsi con un nuovo mercatino a Sossicci: abbigliamento, grandi occasioni, prodotti di erboristeria, artigianato artistico, antiquariato e collezionismo, miele confetture, prodotti macrobiotici e molto altro ancora.

Per il quartiere Scossicci, oggi è una data storia perché è la prima volta che il mercatino “uscirà” dal centro cittadino.

Il mercatino sarà ubicato nel lungomare Scarfiotti, nel tratto che va dal ristorante “Bebo’S” allo “Chalet Davide”.

Il mercatino verrà replicato il 29 luglio, il 5 e il 12 agosto. La zona è dotata da ampi parcheggi totalmente gratuiti

La zona sarà chiusa al traffico delle auto ma la viabilità alternativa sarà garantita grazie alle strade parallele, per questo motivo non ci sarà nessun disagio per i residenti e i turisti che abitano nella zona.

I mezzi provenienti da Sud (Civitanova), all’altezza del locale “La Playa Rosa” imboccheranno lo svingolo subito dopo il cavalcavia per entrare in Via Cristoforo Colombo e quindi Viale Sirio per tornare sulla litorania all’altezza del “Ristante Acropoli”.
I mezzi provenienti da Nord invece (Marcelli), faranno il percorso inverso ripercorrendo le stesse vie per tornare all’altezza del bar “O di Giotto”. I veicoli in entrata e in uscita dal “Villaggio Turistico Internazionale” useranno a senso alternato la strada privata che conduce dall’ingresso del Villaggio alla “Discoteca Mia” per proseguire in Via Vasco de Gama.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati