fbpx

Denunciato uno straniero trovato in possesso di droga e banconote false

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Guardia Di Finanza Porto Recanati

In seguito a un blitz delle Guardia di finanza presso il noto Hotel House di Porto Recanati sono stati  ritrovati e successivamente posti sotto sequestro ben quaranta grammi si sostanza da taglio ed eroina, un bilancino di precisione  e banconote false per un totale di 660 euro, tra pezzi da 50 e da 20.

L’operazione e’ stata magistralmente portata a termine dalla Guardia di Finanza di Porto Recanati in seguito a una serie di controlli effettuati presso il noto comprensorio.

In modo particolare durante uno di tali controlli veniva individuato un cittadino di origina Pakistane in possesso di sostanze stupefacenti.

Cio’ ha fatto immediatamente scattare la perquisizione  dell’abitazione dell’extracomunitario nella quale venivano poi trovati altri 4 cittadini pakistani privi di permesso di soggiorno e un cittadino Marocchino che, tra le altre cose era inosservante del divieto di dimora disposto dal giudice.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati