fbpx

Deroga Musica: nel Week-End musica fino alle 3:00

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Festa in Spiaggia a Porto Recanati

Nuova deroga da parte del Comune di Porto Recanati in vista del ferragosto e dell’enorme affluenza di turisti.

Il nuovo provvedimento, in vigore nei giorni del 13-14-15 agosto prevede la cessazione delle emissioni sonore temporanee di carattere musicale alle 2:00 nella zona Centro e alle 3:00 nella zona Nord e Sud.

Con tali deroghe viene concesso ai locali, agli stabilimenti balneari e ai chioschi sulla spiaggia, già in possesso di autorizzazione per l’intrattenimento e nel rispetto delle prescrizioni dettate dalla Commissione comunale su pubblici spettacoli, di svolgere solo in quelle serate le attività e gli eventi sforando l’orario di chiusura. In tutte le altre serate non derogate resta l’obbligo di chiusura negli orari previsti.

Resta il divieto di utilizzo di qualsiasi apparecchio di amplificazione acustica dalle ore 13:00 alle ore 16:00

Il sindaco Mozzicafreddo dispone inoltre che durante la celebrazione della S. Messa in occasione dei festeggiamenti dell’Assunta prevista per il gionro 15 agosto dalle ore 19:00 (sino al termine della celebrazione religiosa, prevista per le ore 20:00) cessino le emissioni sonore in Largo Porto Giulio, in tuttala Piazza Brancondi, nel lungomare Nord fino all’alloggio imbarcazioni e nel lungomare Sud fino al balneare Wanda compreso.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati