Distraggono la proprietaria con la scusa di un regalo e le rubano il portafoglio

Due uomini, con la scusa di fare un regalo alle loro mogli, si sono recati al Centro Estetico in Via Dante Alighieri, vicino alla Scuola Elementare e mentre uno distraeva la proprietaria, l’altro si è introdotto nel camerino.

Questa incursione però, non è passata inosservata ad una delle estetiste ha iniziato ad urlare mettendo in fuga i due malviventi.

L’uomo introdotto in camerino è riuscito a rubare un portafoglio che svuotato dei soldi, ha poi lanciato alle due donne che li stavano inseguendo.

E’ accaduto ieri pomeriggio verso le 16:30.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina