fbpx

Donna di 80 anni cade a terra e viene soccorsa dopo più di 10 ore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Anziana Caduta Porto Recanati

Un’anziana di 80 anni è stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco e dagli operatori del 118 chiamati dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna da molte ore.

Quando i vigili del fuoco hanno aperto la porta dell’appartamento in Via Beniamino Gigli, hanno trovato la donna distesa a terra.

L’anziana ha raccontato ai soccorritori  di essere stata sempre vigile e di essere caduta verso le ore 16:00-17:00 di domenica ma di non essere riuscita ad alzarsi da sola nonostante non avesse riportato nella caduta ne ferite e ne fratture.

Considerando che i soccorritori sono arrivati verso le 2:00 del mattino del lunedì, la donna ha passato a terra più di 10 ore.

Nessun ricovero per la donna, nonostante i consigli del personale sanitario.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati