Due furti a distanza ravvicinata in Via Campanella

I carabinieri della stazione di Porto Recanati stanno indagando su due furti avvenuti venerdì pomeriggio, all’interno di due abitazioni di Via Campanella. I malviventi si sono introdotti nelle casa, senza scassinare porte o finestre ma solo scalvalcando le recinzioni e hanno rubato in una delle due abitazioni, un orologio e nell’altra la pensione.

I padroni di casa, che in quel momento stava dormendo, sono stati svegliati da alcuni rumori, si sono alzati insospettiti e sono riusciti a vedere il ladro che scappava a piedi dalla sua abitazione, senza però riuscire a bloccarlo.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina