Due prostitute si rivolgono alle forze dell’ordine per rivendicare il loro diritto a lavorare

Due prostitute che lavorano nella zona del River Village, si sono rivolte ai carabinieri per rivendicare il loro diritti a lavorare “in sicurezza”.

Queste lavorano da molti anni all’entrata del River Village ed hanno ormai la loro clientela fissa e per questo sono senza protettore.

Le due hanno raccontato che da da qualche giorno vengono avvicinate da una banda di romeni che vogliono il monopolio sul giro di prostituzione della zona e che quindi esigono che se ne vadano.

La pretesa potrebbe apparire alquanto stravagante se non fosse che le due signorine, che da tempo agganciano i loro clienti in quella zona, non avessero ricevuto con insistenza minacce dalla banda di romeni.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina