Due ristoranti distrutti e tanta voglia di ricominciare dal “Camping degli sfollati”

Mario Pipia un cuoco di 56 anni, nel 1997 aveva perso il suo ristorante a Pioraco in seguito al terremoto. Faticosamente aveva riaperto un nuovo ristorante a Selvalagli di Gagliole che è andato anche lui distrutto in seguito alle forti scosse del 30 ottobre. Il “nuovo” locale l’aveva chiamato “Nuovo Mondo” serviva pesce dell’entroterra Maceratese, tanti sacrifici che non erano serviti a nulla.

Mario ricomincia da Porto Recanati, infatti un suo fornitore l’ha messo in contatto con i titolari del Camping Medusa che lo hanno assunto e che per la stagione estiva, molto probabilmente assumeranno anche su moglie.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina