“Encomiabili i Proprietari dell’Hotel” dice Rosalba Ubaldi

Quello che è successo all’Echotel di Porto Recanati, lascia davvero increduli. Non poteva non catturare l’attezzione di molti e a riguardo è intervenuta anche il vice sindaco Rosalba Ubaldi:

“Non posso esimermi dal condannare il comportamento di  queste persone che pur in questo gradevole clima estivo sono riuscite a tirar fuori dal loro cuore tanta incredibile durezza. Non voglio pensare si tratti di becero sentimento razzista, ma più tosto a una irrazionale paura del diverso. Le parole pronunciate dalle due protagoniste del fatto mi fanno però pensare di non essere nel giusto.

Provo un sentimento sgradevole, ma pur tuttavia debbo inquadrare l’evento nella esatta dimensione. Si tratta di un caso unico, a Porto Recanati, che comunque non coinvolge in nessun modo le tradizioni di ospitalità di questa città. I senegalesi sono gente educata e gentile e perciò non credo vi siano all’origine di questa brutta vicenda atteggiamenti provocatori.

Esprimo pertanto tutta la mia solidarietà e quella della città tutta agli ospiti senegalesi e soprattutto voglio complimentarmi con i proprietari dell’ Echotel per l’atteggiamento avuto e per le dichiarazioni rilasciate dopo i fatti”

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina