fbpx

“Encomiabili i Proprietari dell’Hotel” dice Rosalba Ubaldi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Echotel Porto Recanati

Quello che è successo all’Echotel di Porto Recanati, lascia davvero increduli. Non poteva non catturare l’attezzione di molti e a riguardo è intervenuta anche il vice sindaco Rosalba Ubaldi:

“Non posso esimermi dal condannare il comportamento di  queste persone che pur in questo gradevole clima estivo sono riuscite a tirar fuori dal loro cuore tanta incredibile durezza. Non voglio pensare si tratti di becero sentimento razzista, ma più tosto a una irrazionale paura del diverso. Le parole pronunciate dalle due protagoniste del fatto mi fanno però pensare di non essere nel giusto.

Provo un sentimento sgradevole, ma pur tuttavia debbo inquadrare l’evento nella esatta dimensione. Si tratta di un caso unico, a Porto Recanati, che comunque non coinvolge in nessun modo le tradizioni di ospitalità di questa città. I senegalesi sono gente educata e gentile e perciò non credo vi siano all’origine di questa brutta vicenda atteggiamenti provocatori.

Esprimo pertanto tutta la mia solidarietà e quella della città tutta agli ospiti senegalesi e soprattutto voglio complimentarmi con i proprietari dell’ Echotel per l’atteggiamento avuto e per le dichiarazioni rilasciate dopo i fatti”

Articoli Correlati