Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Ferma un ragazzo e gli da una testata

Ferma un ragazzo e gli da una testata

2.5/5 - (2 votes)

Un incidente preoccupante ha avuto luogo sul lungomare di Porto Recanati, coinvolgendo un ragazzino di 13 anni. Il giovane, residente in città con la sua famiglia, stava pedalando in sella alla propria bicicletta elettrica insieme a due amici quando un uomo sui cinquant’anni, anch’egli in bicicletta, gli ha sbarrato la strada e lo ha colpito con una testata al volto.

L’episodio si è verificato martedì sera nella zona nord del lungomare. Secondo il racconto del 13enne, l’uomo gli ha impedito di passare mettendosi davanti a lui con la bicicletta, per poi colpirlo improvvisamente con una violenta testata. Il motivo di questo gesto non è chiaro, ma si ipotizza che l’uomo possa essersi infastidito dalla velocità con cui i ragazzi stavano pedalando. Dopo l’aggressione, il cinquantenne è fuggito rapidamente dalla scena.

Il giovane, ancora scosso, ha immediatamente informato i genitori dell’accaduto. Questi lo hanno accompagnato al pronto soccorso per una visita medica e per documentare le lesioni subite. Decisi a non lasciare impunito l’episodio, il giorno seguente i genitori si sono recati alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia.

Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunale per ricostruire l’accaduto e identificare l’aggressore. L’indagine è in corso e si spera che le riprese possano fornire elementi utili per chiarire i dettagli dell’aggressione e rintracciare il responsabile.