Fermato Tunisino a Montarice in possesso di arnesi da scasso, droga e sanza patente e assicurazione

Un Tunisino di 30anni con precedenti, S.H., si aggirava con fare sospetto in zona Montarice così è stato fermato dai Carabinieri per dei controlli in Via Argentina.

L’uomo, che viaggiava da solo a bordo di una Lancia Ypsilon, era senza patente e privo di assicurazione e durante il controllo dei militari è stato trovato in possesso di un sacco contenente vari arnesi da scasso: un martello, due cacciaviti, tronchesi e un piede di porco. Come se non bastasse, è stato trovato anche in possesso di sostanze stupefacenti.

S. H. visti i vari reati, ha ricevuto una serie di denunce e una multa di poco inferire a 6.000 euro per guida senza patente e senza assicurazione.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina