fbpx

Ferragosto tra fiumi di alcool e sballo: in coma etilico a 14 anni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti. Media: 4,60 su un totale di 5)
Loading...
Coma Etilico Porto Recanati

Come tradizione i fuochi d’artificio non deludono, ma finito l’ultimo botto subito le protagoniste della notte più lunga di agosto tornano ad essere le ambulanze a sirene spiegate della Croce Azzurra e della Croce Rossa.
Un via vai continuo. Sono stati tanti i ragazzi, tutti giovanissimi, che hanno passato il Ferragosto all’ospedale in coma etilico.
Vari i ragazzi, poco più che 14 enni, sono stati ricoverati nella notte all’ospedale di Civitanova in coma etilico.

Una notte intorno al falò, sui tratti di spiaggia libera, ma evidentemente hanno abusato di alcolici e così nel cuore della notte sono iniziati i primi malori. Quando erano quasi privi di conoscenza, gli amici più sobri hanno chiesto l’intervento del 118.

Nella spiaggia della Montecatini sono stati soccorsi 4 minorenni in coma etilico, uno di questi molto grave e trasportato d’urgenza all’ospedale di Civitanova.
A Scossicci sono state recuperate 2 ragazze 15enni in stato di incoscienza.
Altri 4 ragazzi poco più che 14enni sono stati soccorsi sulla spiaggia libera alla sbocca del Potenza

Sul posto sono giunte alcune ambulanze: il primo intervento dei sanitari è servito a stabilizzare le condizioni dei ragazzi che successivamente sono stati trasportate all’ospedale di Civitanova.
Le condizioni dei ragazzi non sarebbero preoccupanti, solo una è stata trattenuta in ospedale. I genitori sono stati chiamati nel cuore della notte in ospedale mentre i carabinieri della compagnia di Porto Recanati sono al lavoro per capire se ci fossero anche maggiorenni e soprattutto in che modo i ragazzi fossero entrati in possesso di una simile quantità di alcolici.
Per il resto la serata è trascorsa tra musica e menù ad hoc in ogni chalet. Tutti gli stabilimenti balneari sono stati presi d’assalto come da tradizione.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati