Per fine giugno i terremotati devono essere fuori dalle strutture ricettive, inizia la stagione balenare

Le strutture ricettive della costa che ospitano gli sfollati dell’entroterra marchigiano sono disposti ad ospitare le famiglie di terremotati sino a fine giugno dopo di che dovranno trovare una nuova sistemazione.

I gestori delle strutture fanno sapere che non possono permettersi di mettere a rischio la stagione balneare, tanto più che stanno ancora cercando di avere pagato quanto gli spetta dalla Regione Marche.

Il camping Medusa è disponibile a continuare ad accogliere le famiglie che hanno figli che vanno a scuola a Porto Recanti sino a fine anno scolastico, stessa casa per il Camping Pineta che è disposto ad ospitare le famiglie fino al 30 giugno.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina