fbpx

Finge di essere incinta, truffa ai danni di anziani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Donna Incinta

Fingeva di essere incinta mostrando un bel pancione e, con la scusa di un bicchiere d’acqua si intrufolava , con due complici, dentro agli appartamenti di anziani impietositi.

L’obbiettivo era quello di rubare gioielli e tutto quello che era possibile raccimolare, mentre gli anziani erano distratti.
La figlia di una vittima però ha tempestivamente scacciato i ladri e la finta mamma e prontamente chiamato i Carabinieri,anche se oramai il gruppetto di ladri imbroglioni aveva già preso la via di fuga.

Meno bene e’ andata ad un’altra anziana che è stata derubata dei suoi gioielli e ad un residente di via Castelnuovo che aveva lasciato la finestra un po’ aperta per gli animali.

C’è comunque da evidenziare il fatto che in questo periodo i furti dentro agli appartamenti e le truffe o i furti di bicicletta sono decisamente aumentati in maniera preoccupante.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati