fbpx

Finti cartelloni segnalano dove trovare Prostitute e Spacciatori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Prostitute Porto Recanati

La scorsa notte qualcuno si è divertito ad affiggere in varie parti di Porto Recanati dei cartelloni provocatori segnalando dove trovare prostitute e spacciatori in zona Pineta di Porto Recanati.

Sono stati affissi sui tronchi, pali e cabine ed indicavano ,con tanto di logo e nome del Comune, la presenza di prostitute divise per colore della pelle  a destra e a sinistra ma anche di spacciatori e tossici al centro.ori e Tossici.

Quanto accaduto è sicuramente una denuncia di alcuni anonimi cittadini che vogliono attirare l’attenzione sullo stato di degrado della Pineta, che sta diventando una zona sempre più invivibile.

Il sindaco Roberto Mozzicafreddo, nonostante utilizzare loghi istituzionali sia un reato, ha considerato ciò una bravata dandogli il giusto peso e ha invitato tutti a tenere conto che le forze dell’ordine fanno il possibile e “stanno monitorando la zona in maniera capillare, insieme con l’amministrazione. I carabinieri poi, nello specifico, hanno eseguito nella pineta molte operazioni di contrasto alla prostituzione e allo spaccio di droga. Andiamo avanti senza dare peso a queste provocazioni.”

 

prostitute-porto-recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati