fbpx

Fioccano le Multe a chi non fa la raccolta differenziata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Raccolta Differenziata Cosmari

Come tutti sappiamo la raccolta differenziata è un sistema “ad hoc” studiato per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (RSU) che prevede una prima selezione o differenziazione in base alla tipologia di rifiuto da parte delle utenze domestiche e non. Tutti i comuni italiani sono obbligati per legge ad effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti.

A Porto Recanati la raccolta porta a porta è in vigore da diversi anni a cura del Cosmari e viene fatta da gran parte dei cittadini ma c’è sempre qualche “furbetto” per questo motivo è in atto un giro di vite dell’amministrazione comunale sull’abbandono dei rifiuti e sulle errate modalità di conferimento dei rifiuti: rilevati dalla polizia locale diverse infrazioni sanzionate con ben 10 multe in un solo giorno sia al centro che in zona Scossicci. I controlli avvengono in modo sistematico su tutto il territorio comunale.

Per sapere i giorni e i tipi di rifiuti che vanno nei determinati sacchetti, visitare sulla raccolta porta a porta Cosmari

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati