Forzano un garage per nasconderci merce contraffatta

Il proprietario di un locale in Viale Europa nota la serratura forzata del suo garage e due persone di origine africana aggirarsi nella zona.

Insospettito chiama i carabinieri per un controllo che oltre a costatare lo scasso della serratura, scoprono che il garage era usato come deposito di due borsoni con all’interno 75 capi d’abbigliamento contraffatti per un valore superiore ai 5.000 euro.

I due africani pensavano che quel garage fosse un nascondiglio perfetto in quanto non veniva utilizzato dal proprietario che non abita in quello stabile, ma si sbagliavano…

La merce è stata sequestrata e sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire a chi ha occupato il garage abusivamente nell’ovvio tentativo di nascondere i capi contraffatti.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina