fbpx

Fratelli d’Italia: “esperienza fallimentare per Montali. Ha ancora la fiducia della città?”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Montali

Fratelli d’Italia ha rilasciato una nota di coordinamento in cui attacca duramente l’amministrazione Montali e si chiede se non sia il caso di sondare il reale assenso della cittadinanza alla Maggioranza.

L’attacco di Fratelli d’Italia si basa sulla principale constatazione che l’esperienza del primo cittadino Montali sarebbe stata totalmente fallimentare e che le attuali dispute sulla realizzazione del Burchio, altro non sarebbero che un interno gioco di forza nella maggioranza, reduce di asti fin dalle elezioni del 2009.

Secondo Fratelli d’Italia la maggioranza gode di reciproca sfiducia e sarebbe ricattata da parte del primo cittadino che minaccia di dimettersi qualora i consiglieri non seguano i suoi diktat.
Si continua notando le azioni totalmente illegali di alcuni componenti della maggioranza che si spierebbero tramite intercettazioni telefoniche, fino a chiedersi lecitamente se tale unione possa pensare a fare il bene del paese e della comunità presa com’è da una lotta intestina così profonda.
Fratelli d’Italia afferma che i veri problemi del paese vengono ignorati, come quelli relativi al Lido delle Nazioni, né tantomeno la partecipazione con gli elettori, che difficilmente avrebbero accettato il taglio della linea di trasporti scolastici che ha messo in ginocchio le famiglie più problematiche e bisognose di tale servizio.

Sarebbe inoltre rimasta intatta la situazione dell’abusivismo commerciale, che non ha dato i risultati promessi e sperati.

Questi ed altri gli attacchi portati avanti dall’Opposizione che chiude con la seguente affermazione: “Ci chiediamo se la cittadinanza darebbe ancora quella stessa fiducia dopo questi mesi di governo”.

Articoli Correlati