Fratelli d’Italia: Lo stato di abbandono in cui versa piazza Brancondi è una vergogna

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Piazza Brancondi Scultura Bonanotte Porto Recanati

Fatelle d’Italia: Piazza Brancondi va subito sistemata per ridare dignità alla scultura di Bonanotte e accogliere al meglio i turisti.
Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia – AN punta il dito sul degrado della piazza centrale del paese con la fontana transennata da mesi e la scultura di Cecco Bonanotte abbruttita da pali di legno rimasti dopo lo smontaggio della pista di pattinaggio.
“L’amministrazione ha abbandonato il cuore del Paese, a pochi giorni dalla Pasqua lo spettacolo offerto ai turisti che da sempre in questo periodo dell’anno arrivano per visitare Porto Recanati e prenotare la propria vacanza estiva è avvilente. Dopo aver sradicato le palme ornamentali al centro della piazza a Natale per far posto alla pista del ghiaccio, passate le festività tutto è rimasto nel più totale abbandono. Chi dalla piazza vuole ammirare il Castello Svevo si trova davanti un girotondo di transenne che mortifica la piazza e umilia la scultura di Bonanotte invece di esaltarla. Se realmente c’è la volontà di restaurarla si provveda subito altrimenti le si ridia almeno la dignità che merita rimuovendo le transenne per far posto a piante e fiori.”
Fratelli d’Italia si interroga su quale sia la strategia per il rilancio turistico del paese, si presentano video e nuove brocures promozionali ma se poi quando il turista arriva trova un paese nel degrado l’effetto sarà sicuramente negativo.
“Chiediamo all’amministrazione di attivarsi anche per la riqualificazione del Kursaal – conclude la nota di Fratelli d’Italia – che insieme al Castello Svevo dovrebbe essere la cartolina di Porto Recanati, il cuore del paese non può più essere lasciato all’abbandono.”

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Coordinamento Comunale Porto Recanati

 

Piazza Brancondi Scultura Bonanotte Porto Recanati

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  27 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

1 + 1 =