fbpx

Freddo e raffiche di vento forte, disagi e danni in città e provincia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 4,75 su un totale di 5)
Loading...
Vento Maltempo Portorecanati

Brusco calo delle temperature e soprattutto un vento fortissimo. È quanto i portorecanatesi stanno sperimentando all’improvviso, in una mattinata che nonostante il sole si è rivelata di pieno inverno e soprattutto portatrice di disagi tra cadute di calcinacci, insegne, piante, e molto altro.

Particolarmente agitato il mare, con un vento da nordest che ha soffiato ininterrottamente portando in strada molta sabbia.

La Tempesta di vento e sabbia ha sferzato la città e la provincia a partire dal pomeriggio di ieri e soprattutto di sera.

Numerosissimi gli interventi dei vigili del fuoco che sono intervenuti per cavi pericolanti, alberi caduti, immondizia, cartelloni e molto altro trascinato in strada.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati