fbpx

Furto al Bar del Sole, il bar del Bocciodromo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 4,25 su un totale di 5)
Loading...
Bar del sole Porto Recanati

I ladri sono entrati al Bar del Sole, il bar del bocciodromo di Porto Recanati in via Roma nella notte compresa tra il sabato 7 e  domenica 8, rubando, sigarette e fondo cassa, per un valore che si aggira attorno ai 1.500 euro.

Il proprietario del locale si è lamentato dicendo che i ladri più volte hanno provato ad entrare nei mesi precedenti e fa osservare che questa volta vi era proprio un passante nel mentre, che per fortuna ribadisce il titolare, non si è accorto di niente infatti, in caso contrario, il malvivente si sarebbe potuto accanire contro di lui.

Il furfante è entrato nel locale passando dal retro e poi è uscito dalla porta in vetro che trovata chiusa, ha sfondato procurandosi  diversi tagli e ferite causate dai vetri rotti lasciando macchie di sangue sul pavimento.

Nel locale è presente un circuito di videosorveglianza che ha filmato il ladro ma avendo il volto coperto non è stato possibile identificarlo.

 

 

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati