fbpx

Furto al Bar Super Club. Euro rubati da slot machines

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...
Furto Bar al Bar

Furto in piena notte sulla Statale di Porto Recanati, ai danni del Bar Super Club di via Bocci. Ancora da quantificare il bottino, prelevato dopo aver divelto e rubato il contenitore delle monete di varie slot machine.

I ladri hanno agito di notte e si pensa fossero almeno in tre, appartenenti alla ‘banda delle slot machine’. Per entrare hanno divelto una porta laterale. Lì hanno danneggiato varie slot machine e hanno prelevato i contenitori di monete.

A scoprire il furto la titolare dell’esercizio commerciale, una donna di nazionalità cinese che quando ha aperto il locale, ha trovando la brutta sorpresa. L’allarme del locale non avrebbe funzionato e all’interno non ci sono telecamere.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Porto Recanati.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati